NTT Pro Cycling

Pro Road Team

Non si tratta solo di vincere

“Il nostro obiettivo è mantenere la nostra credibilità, costruendo le bici più veloci al mondo e combinando le nostre visioni reciproche; essere più forti insieme". David Zurcher, CEO BMC Svizzera.
Ora sotto un nuovo title sponsor e con i nuovi colori della squadra, NTT Pro Cycling è più ambizioso che mai, per forgiare una nuova era con nuovi partner in una squadra di ciclismo veramente globale. NTT Pro Cycling non si ferma alle corse. Il team ha puntato la sua attenzione non solo sulla vittoria, ma vuole migliorare il ciclismo stesso, sia tecnologicamente che filantropicamente. Quindi, mentre il team si dedica alle Classiche di un giorno e ai Grand Tour più prestigiosi del mondo, l'ambito dell'azione del team si estende ancora di più.
È il rapporto del team con l'organizzazione benefica Qhubeka che consente loro di distinguersi tra i loro pari. I risultati sono solo un elemento ma mobilitarsi per qualcosa di più importante della gara in sé trova il favore di tutti in BMC; crediamo tutti veramente che #BicyclesChangeLives.

Ultime notizie

Leggi tutte le ultime notizie dal NTT Pro Cycling

Alle notizie

Let the season begin

Play