ICS - Integrated Cockpit System

 

 

ICS

Ci sforziamo di essere sempre in prima linea nel design attraverso soluzioni innovative che mettano in priorità l’integrazione funzionale e che forniscano benefici significativi per i riders. La tecnologia Integrated Cockpit System corrisponde a questa filosofia, un sistema di proprietà che fornisce stealth cable routing dal manubrio all’asse posteriore senza nessun compromesso per il fit, l’adattamento e la praticità.

Una soluzione di primaria importanza nell’industria bike, la tecnologia ICS consolida la forma e la funzione nel design più avanzato nei cockpits presente nel mercato, rendendoci in grado di stabilire nuovi standards nel design del telaio.

La nuovissima ICS Carbon e le tecnologie ICS2 rappresentano anni di ricerche e mettono i tasselli per una nuova era nella performance, integrazione ed eccellenza visiva. La ICS Technology è disponibile su piattaforme selezionate come linea prodotto della BMC per offrire ad un più ampio profilo di riders benefici nell’integrazione funzionale

1. ICS Carbon Teammachine SLR 01

Specificatamente progettato per la nuova Teammachine SLR01, ICS Carbon è il nuovo sistema di cockpit più leggero e rigido esistente nell’offerta BMC.

2. ICS2 Teammachine SLR 01

In primo piano su una selezione di Teammachine SLR 01, lo stelo ICS2 è l’ultima evoluzione dell’iconico stelo ICS.

3. ICS Aero Timemachine Road 01

Specificatamente progettato per la Timemachine Road 01, ICS Aero è il cockpit con il design più aerodinamico nella gamma ICS.

Teammachine SLR Climbing

Vi presentiamo ICS Carbon

il completamente nuovo ICS Carbon, è un cockpit monoblocco di una leggerezza incredibile, alta rigidità e stealth cable routing che offre una performance e un’estetica che uguagliano la nuova Teammachine SLR 01.

Progettato con un approccio senza compromessi per creare uno dei cockpits più leggeri del mercato ed alzare l’asticella nell’offerta dei componenti.

Fattori chiave e numeri

• 305g di peso
• -15 gradi
• Ampiezza delle barre : 400 & 420mm
• Lubghezze di stelo disponibili: 90, 100, 110, 120, 130 & 140mm

ICS2

l’evoluzione dell’iconico stelo ICS
ICS2 è stato ottimizzato con un nuovo design elegante per mantenere la funzionalità dell’iconico ICS, con meno peso e aumentata rigidità.

Gli steli ICS2 sono disponibili nelle seguenti lunghezze : 90, 100, 110, 120, 130 & 140mm

*gli steli ICS Carbon, ICS2 and ICS includono i montanti per computer compatibili con Wahoo e Garmin.

ICS Aero Stem

La nuova postazione di controllo Aero è l’ultima applicazione della tecnologia ICS. Progettato per minimizzare la resistenza aerodinamica, questo manubrio unisce elevata penetrazione aerodinamica, regolabilità senza compromessi e facilità di manutenzione.

Questa declinazione dell’ICS presenta una superficie frontale minima ed un passaggio completamente interno dei cavi. La costruzione standard in due pezzi separati non pone limiti alla funzionalità o alle regolazioni; si possono velocemente regolare le lunghezze dell’attacco e del manubrio con le varie combinazioni a disposizione.

ICS Aero Bar & Stelo

Un’aero bar dedicata progettata per creare una superfizie frontale minima e ridurre il trascinamento aerodinamico. Compatible con uno stelo aerodinamicamente ottimizzato della gamma ICS.

BAR: fattori chiave e numeri

• forma Ergonomica aero top
• ampio spazio per i polsi sui lati
• 3 ampiezze: 400/420/440mm
• 66mm reach, 125mm drop, 2.5˚ flair

STELO fattori chiave e numeri :

• forma Aero che riduce il trascinamento ed aumenta l’adattabilità
• disponibile in 4 lunghezze: 100, 110, 120, 130mm
• angolo di -15˚
• cono superiore + opzioni di coni inferiori

ICS Stelo

lo stelo ICS viene offerto in 8 lunghezze (55, 70, 80, 90, 100, 110, 120, & 130mm) e due differenti angoli (0° and 12.5°) per permettere ai riders di creare la seduta di corsa ideale.
Il morsetto dei cavi ed il sistema di copertura dei cavi sono stati progettati per prevenire complicazioni non necessarie durante l’installazione, la registrazione ed il servizio e per fornire sicurezza per i cavi elettronici e l’alloggiamento idraulico..

Completa adattabilità

Lo stelo ICS è progettato per stack completo e possibilità di regolazione della portata. Lo stelo, in un gamma di lunghezze diverse e tramite un sistema di spaziatori dedicati ad elementi interconnessi, consente una facile regolazione dello stack e della portata senza rimozione dello stelo e disconnessione dei cavi idraulici.

Porta luci integrato

la flessibilità della nostra tecnologia ICS ci ha permesso di inserire internamente dei cavi leggeri, evidenziando ancora di più i benefici agli utilizzatori quotidiani.