ICS - Integrated Cockpit System

Integrated Cockpit System

In BMC ci facciamo in quattro per rimanere all’avanguardia del design con il nostro approccio innovativo che privilegia l’integrazione funzionale con l’obiettivo di rendere benefici sostanziali al ciclista. La nostra tecnologia Integrated Cockpit System è la perfetta dimostrazione di questa filosofia, un sistema esclusivo capace di gestire i cavi internamente, dal manubrio fino al cambio, senza compromettere la comodità o la regolabilità. Una soluzione dominante e inedita nell’industria del ciclo, la tecnologia ICS coniuga forma e funzione nella più avanzata postazione di comando che possiate trovare in circolazione, permettendoci di fissare un nuovo punto di riferimento nella progettazione dei telai. Potete trovare la tecnologia ICS su diversi modelli in grado di portare ad una larga fascia di utenti i benefici dell’integrazione funzionale.

ICS Aero

La nuova postazione di controllo Aero è l’ultima applicazione della tecnologia ICS. Progettato per minimizzare la resistenza aerodinamica, questo manubrio vanta un’elevata performance contro il vento, una regolabilità senza compromessi e una grande facilità di manutenzione.

Questa declinazione dell’ICS presenta una superficie frontale minima ed un passaggio completamente interno dei cavi. La costruzione standard in due pezzi separati non pone limiti alla funzionalità o alle regolazioni; si possono velocemente regolare le lunghezze dell’attacco e del manubrio con le varie combinazioni a disposizione.

Manubrio Aero ICS

Un manubrio aero esclusivo, disegnato con una superficie frontale minima per ridurre la resistenza aerodinamica.

• Piega con sezione superiore aerodinamica ed ergonomica
• Superficie frontale minima
• Ampio spazio per i polsi con l’impugnatura bassa
• 3 larghezze: 400/420/440 mm
• Reach 66 mm, drop 125 mm, flare 2.5 °˚

(Manubrio Aero ICS Compatibile solo con attacco ICS Aero)

Attacco manubrio ICS Aero

L’attacco Aero con tecnologia ICS è ottimizzato dal punto di vista aerodinamico, progettato con un’area frontale minimale ed una maggiore flessibilità.

• La forma Aero riduce la resistenza e favorisce la flessibilità
• Disponibile in 4 lunghezze: 100, 110, 120, 130 mm
•-Inclinazione 15˚ • Opzione cono superiore alto + cono superiore basso
• Piastrina di attacco per Garmin e GoPro (attacchi per Garmin e GoPro inclusi)
• Piastrina di attacco per computer con sistema GoPro

(Attacco manubrio ICS Aero Compatibile solo con manubrio ICS Aero)

Attacco manubrio ICS

L’attacco ICS è disponibile in 5 lunghezze (90, 100, 110, 120, e 130 mm) per consentire a tutti di trovare la propria posizione ideale. Il sistema di bloccaggio dei cavi e la cover sono stati progettati per evitare inutili complicazioni durante l’installazione, la regolazione e la manutenzione, realizzando un passaggio sicuro per i cavi elettronici e le tubazioni idrauliche.

 

 

Biciclette con questa tecnologia