Quale dimensione di bicicletta Lifestyle è quella giusta per me?

La regolazione individuale di una bicicletta è un processo che comprende varie fasi e una serie di compromessi. Una guida professionale semplifica il processo. Vi consigliamo di rivolgervi, per la regolazione adeguata, a un professionista in possesso di formazione specifica. Dove pedalate e come, la vostra forma fisica e la flessibilità sono solo alcune delle variabili. Ogni fisico, indipendentemente dal peso e dall'altezza, è differente. Il rapporto tra la lunghezza degli arti inferiori e l'altezza, la lunghezza delle braccia, la dimensione delle mani e la circonferenza del busto: sono tutti fattori che concorrono a determinare la corretta regolazione di una bici.

Pertanto, BMC vi raccomanda vivamente di non fare affidamento sulle tabelle di regolazione. Rivolgetevi invece a un professionista e ascoltate i consigli che vi vengono forniti in un punto vendita specializzato. Acquistare una BMC è un investimento per praticare sport e trascorrere il tempo libero in modo piacevole. Regolare una BMC è simile alla personalizzazione di un vestito da sposa o di un abito costoso. La bicicletta deve adattarsi perfettamente alla persona come altri articoli raffinati.

Dire a un ciclista "Per quanto riguarda l'altezza del tubo orizzontale da terra ti serve una clearance di 2 cm e la tua SLR01 è adatta a te" non rende giustizia al prodotto o all'investimento. Per tutte le questioni relative alla regolazione della bicicletta, contattate il vostro rivenditore specializzato BMC più vicino.